Ochoa alla Salernitana, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credits: Twitter @U.S. Salernitana 1919

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ochoa fantacalcio – Colpo a sorpresa della Salernitana, la quale ha ufficializzato l’affare Ochoa con l’Amèrica. Il portiere messicano, classe 1985, prenderà il posto dell’infortunato Sepe. Protagonista assoluto con la maglia del Messico anche nel Mondiale in Qatar, Ochoa ha dato il meglio di sè in Nazionale, non riuscendo ad affermarsi al top anche a livello di club. Esperienza e garanzia: Nicola potrà affidarsi a un estremo difensore di livello assoluto in attesa di capire i tempi di recupero di Sepe.

Ochoa al fantacalcio: la carriera

Cresciuto nelle giovanili dell’Amèrica, Ochoa si è poi trasferito in Francia, sponda Ajaccio e successivamente in Spagna vestendo le maglie di Malaga e Granada. Nel biennio 2017-2019 si è, poi, trasferito in Belgio (Standard Liegi), per poi far ritorno alle origi sposando nuovamente i coloro dell’Amèrica. Ora la nuova esperienza in Serie A con la maglia della Salernitana.

I consigli per l’asta

Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui solamente per completare il vostro parco portieri. A prescindere dalle sue ottime doti individuali, difficilmente Ochoa potrà offrirvi garanzie a livello di imbattibilità e modificatore di difesa. Pollice verso l’alto solo se avete pochi crediti a disposizione e siete alle prese con una situazione di totale emergenza tra i pali. Non lasciatevi coinvolgere dall’hype del momento e dalla sua fama. Il portiere messicano non dovrà rappresentare una priorità a prescindere dal suo grande impatto mediatico.

Valore giocatore

*** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

2

Ruolo fantacalcio

Portiere

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 3-4 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2crediti

Indice di titolarità

Titolare – Titolare sì, ma forse solo momentaneamente. L’arrivo di Ochoa alla Salernitana è stato portato a termine per permettere a Sepe di recuperare con estrema calma e tranquillità, e per evitare spiacevoli sorprese in caso di ulteriori problematiche o possibili ricadute. Ochoa sarà subito titolare, almeno per il primo mesi. Con il ritorno di Sepe, poi, il ballottaggio resterà aperto a discrezione di Nicola, il quale ha sempre sottolineato la sua grande stima per Sepe. Ochoa, classe 1985, prossimo ai 38 anni, difficilmente rappresenterà un punto di partenza per il futuro granata. Quindi massima attenzione alle vostre valutazioni.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!