Cessione Zapata – Attenzione al futuro di Duvan Zapata, sul quale è piombato l’interesse di ben tre club di Serie A. Il centravanti colombiano non è del tutto certo della permanenza al Torino.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, Zapata sarebbe un’idea del Genoa per rinforzare l’attacco e regalare a mister De Rossi un rinforzo di spessore. Non solo il Grifone: come confermato anche dal Corriere dello Sport, anche il Cagliari si iscrive concretamente alla lista. Ma c’è di più: stando a Sportitalia, sarebbe in corsa anche il Pisa.
Fin qui Zapata, complice anche il rientro ad inizio stagione dopo il lungo stop al crociato, sta faticando a trovare spazio nel Torino, con Baroni che a più riprese ha preferito puntare su Adams e Simeone. Situazione da monitorare, dunque: Genoa, Cagliari e Pisa sono sullo sfondo, pronte a sfidarsi per l’obiettivo comune di mercato.
Zapata tra Genoa e Cagliari: cosa cambierebbe al fantacalcio
Secondo Sky Sport, Corriere dello Sport e Sportitalia, Genoa, Cagliari e Pisa sono sulle tracce di Duvan Zapata. Il colombiano, che fin qui al Torino non sta trovando molto spazio, non è assolutamente certo della permanenza in granata, ma potrebbe rilanciarsi sempre in Serie A. Al momento non sono state avviate vere e proprie trattative, ma nei prossimi giorni qualcosa potrebbe muoversi in tal senso. Sullo sfondo si profila dunque una sfida di mercato tra liguri, sardi e toscani. In caso di trasferimento in una delle due squadre, con molta probabilità l’ex Atalanta troverebbe maggiore centralità e meno concorrenza rispetto alla sua situazione attuale.





