Cessione Zapata – Attenzione al futuro di Duvan Zapata, sul quale è piombato l’interesse di ben due club di Serie A. Il centravanti colombiano non è del tutto certo della permanenza al Torino.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, Zapata sarebbe un’idea del Genoa per rinforzare l’attacco e regalare a mister De Rossi un rinforzo di spessore. Non solo il Grifone: come confermato anche dal Corriere dello Sport, anche il Cagliari si iscrive concretamente alla lista.
Fin qui Zapata, complice anche il rientro ad inizio stagione dopo il lungo stop al crociato, sta faticando a trovare spazio nel Torino, con Baroni che a più riprese ha preferito puntare su Adams e Simeone. Situazione da monitorare, dunque: il Genoa e il Cagliari sono sullo sfondo, pronte a sfidarsi in un autentico duello di mercato.
Zapata tra Genoa e Cagliari: cosa cambierebbe al fantacalcio
Secondo Sky Sport e Corriere dello Sport, Genoa e Cagliari sono sulle tracce di Duvan Zapata. Il colombiano, che fin qui al Torino non sta trovando molto spazio, non è assolutamente certo della permanenza in granata, ma potrebbe rilanciarsi sempre in Serie A. Al momento non sono state avviate vere e proprie trattative, ma nei prossimi giorni qualcosa potrebbe muoversi in tal senso. Sullo sfondo si profila dunque un duello di mercato tra liguri e sardi. In caso di trasferimento in una delle due squadre, con molta probabilità l’ex Atalanta troverebbe maggiore centralità e meno concorrenza rispetto alla sua situazione attuale.





