La cessione di Tavares potrebbe non portare il portoghese lontano dalla Serie A. L’addio alla Lazio in questo mercato invernale sembra sempre più probabile, ma si apre uno scenario a sorpresa per la sua permanenza al fantacalcio.
A riferire il tutto è Sky Sport: il Como starebbe pensando a Nuno Tavares. Il club lariano valuta un inserimento negli attuali discorsi tra Lazio e Besiktas. La società turca è infatti ad oggi in pole, l’unica fin qui ad essersi mossa concretamente.
Da capire se il Como vorrà tentare di affondare concretamente il colpo o meno nelle prossime settimane. Al momento le valutazioni sono in corso. Nel frattempo la Lazio, in caso di cessione di Tavares, potrebbe anticipare l’arrivo di Pedraza dal Villarreal (bloccato a zero per giugno) pagando un indennizzo.
Cessione Tavares: la verità sul Como e cosa cambierebbe al fantacalcio
Secondo Sky Sport, il Como sarebbe sulle tracce di Nuno Tavares. Si valuta un inserimento nei discorsi recentemente avviati tra Lazio e Besiktas, unico club fin qui interessato concretamente. Al momento non si segnalano ancora vere e proprie trattative in corso, ma non è escluso che qualcosa possa cambiare in tal senso nei prossimi giorni. Un eventuale addio del portoghese per trasferirsi alla corte di Fabregas potrebbe rappresentare potenzialmente un discreto upgrade per il fantacalcio, ma anche in questo caso la concorrenza non mancherebbe e dipenderebbe tutto dalle sue condizioni fisiche.





