Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » Roma, si lavora anche in entrata: primi contatti per O’Riley

Roma, si lavora anche in entrata: primi contatti per O’Riley

O’Riley alla Roma – Giornata di uscite per la Roma che si prepara a salutare quattro giocatori nelle prossime ore che aiuteranno i giallorossi a raggiungere le plusvalenze necessarie per il Fair Play Finanziario. La più importante riguarda Tammy Abraham.

L’inglese, rientrato dal prestito al Milan, è vicino a salutare la capitale in direzione Besiktas. Il club turco, infatti, spinge per l’approdo dell’ex Chelsea per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, che sarebbero fondamentali per le casse dei giallorossi.

Al lavoro anche per le cessioni di tre giovani, Alessandro Romano e Federico Terlizzi, verso il Torino, e Luigi Cherubini al Sassuolo. Nelle prossime ore si passerà, però, al mercato in entrata, con il nome di Matt O’Riley in cima alla lista della dirigenza capitolina.

O’Riley alla Roma, il giocatore apre ai giallorossi

Il centrocampista del Brighton, infatti, è un pallino di Gasperini che in passato aveva provato a portarlo all’Atalanta, senza, però, riuscirci. Ora Frederic Massara è intenzionato a regalarlo al nuovo allenatore della Roma, forte dell’apertura al trasferimento riscontrata nelle ultime ore da parte del danese. Ancora nessun accordo sulla durata e le cifre del contratto, ma solamente forte gradimento del giocatore, che fa ben sperare per la buona riuscita della trattativa.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Kessié torna in Serie A e al fantacalcio: colpaccio a zero!

Kessié alla Juventus – Come già accaduto nei mesi precedenti, la Juventus contin[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | SARRI: “Mercato? Lotito è stato chiaro, io mi chiamo fuori. FABREGAS: “Qui sono contentissimo. E su Baturina dico che…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Sky Sport | Kessié torna in Serie A e al fantacalcio: colpaccio a zero!

Kessié alla Juventus – Come già accaduto nei mesi precedenti, la Juventus contin[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]