Nzola Pisa – Il suo ritorno in Serie A e al fantacalcio non ha ancora dato i suoi frutti, ma potrebbe essere solo questione di tempo prima che Mbala Nzola torni protagonista in campo.
L’attaccante angolano è intervenuto nel corso del Media Day organizzato dal Pisa, svelando le sue condizioni e il suo obiettivo in termini realizzativi: “Come mi sento? Meglio di prima, sto lavorando per raggiungere il 100% il più presto possibile. Vogliamo la salvezza per questa società, vorrei provare a superare i gol fatti con lo Spezia. Anche mentalmente sono sereno, voglio solo divertirmi”.
Infine, Nzola apre anche alla possibilità di giocare insieme con Meister, altro centravanti presente tra le fila del Pisa: “Giocatore giovane e capace, gli ho detto di cercare di rimanere sereno perché anche se sbaglia il gol arriverà. Questo l’unico consiglio che mi sono sentito di dargli. Penso anche di poterci giocare insieme, abbiamo caratteristiche diverse”.



    
    
    
                    
                    
                    

