Nzola al Pisa – Proseguono le trattative di calciomercato per le 20 squadre della nostra Serie A e in particolar modo per le neopromosse, molto attive in questi ultimi giorni. Sono da poco arrivate delle importanti novità per il colpo Nzola al Pisa, che sarebbe sempre più vicino a diventare realtà.
Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, sarebbe in chiusura l’operazione con la Fiorentina: i contatti fra le due società toscane nelle ultime ore sarebbero stati molto positivi e si sarebbe giunti ad un principio di accordo fra le parti.
La formula del trasferimento dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto e a breve si dovrebbe sigillare l’intesa definitiva e procedere coi successivi passaggi formali. I viola stanno dunque per completare un’altra cessione oltre a quella di Beltran al Flamengo, mentre il Pisa sta per assicurarsi uno dei due centravanti desiderati: l’altro resta Simeone.
Nzola al Pisa, affare quasi fatto: cosa filtra su Simeone
Non si sarebbe spento il forte interesse del Pisa per l’attaccante argentino e i contatti col Napoli starebbero proseguendo: i nerazzurri toscani, tuttavia, devono fare i conti con la concorrenza del Torino. La sensazione è che ci vorrà ancora del tempo prima che la trattativa si sblocchi, in un senso o nell’altro.