Leghe FantaMaster
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » Nzola resta al fantacalcio 2023/2024 e sarà ancora titolare

Nzola resta al fantacalcio 2023/2024 e sarà ancora titolare

Nzola Fiorentina – Epilogo amaro per lo Spezia e per Nzola dopo la sconfitta per 3-1 contro il Verona nello spareggio salvezza di Reggio Emilia. Liguri in Serie B, veneti confermati nella massima serie. Occhio, però, al futuro di Nzola. L’attaccante dello Spezia lascerà il club bianconero per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A.

A prescindere dal pressing del Torino e della Roma, la sensazione è che, nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe fatto uno scatto importante e decisivo sul centravanti. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla proposta viola. L’acquisti di Nzola potrebbe coincidere con la cessione di Jovic.

Difficilmente la Viola si priverà di Cabral, anche se il centravanti brasiliano vanta diversi estimatori sia in Italia sia in Liga. L’arrivo di Nzola potrebbe spingere l’ex Basilea a delle valutazioni, ma difficilmente assisteremo a un clamoroso divorzio. Sono attese novità nelle prossime settimane.

Nzola Fiorentina, sarà ancora titolare al fantacalcio 2023/2024

L’acquisto di Nzola da parte della Viola non priverà l’attaccante del suo ruolo da titolare. Italiano potrebbe puntare sul nuovo centravanti in pianta stabile, e non è escluso che Nzola e Cabral possano coesistere in campo contemporaneamente. Scenario complicato, ma non impossibile.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]