Lo Spezia ritrova Nzola: ecco come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nzola al fantacalcio – Dopo un’annata traballante, fatta di vicissitudini legate al rapporto con l’ex tecnico Thiago Motta, Mbala Nzola ha ritrovato una maglia da titolare e il gol che mancava da tempo. Con l’arrivo di Luca Gotti sulla panchina degli aquilotti, le cose sono cambiate, sia per l’attaccante angolano che per lo Spezia.

L’ottima partenza in campionato dello Spezia è frutto del lavoro di Nzola che ha sfruttato al meglio il passaggio filtrante di Simone Bastoni. Nel post partita, Gotti ha elogiato la prova del centravanti angolano, decisivo per il successo casalingo contro l’Empoli: “Il passaggio fondamentale è quello che la fiducia deve fissarla, costruirla, cristallizzarla, ma in sé stesso. È forte, indipendentemente da me, e questo tipo di consapevolezza ti permette di passare sopra al fatto che magari non segni. Devi dare continuità di prestazione, ha fatto una prestazione importantissima, deve capire i suoi mezzi”.

Parole di fiducia verso un giocatore che sembrava destinato a lasciare lo Spezia in questa sessione di mercato. Il rapporto teso con Thiago Motta e i comportamenti poco professionali sono ormai il passato per la punta angolana. Con Gotti tornerà a segnare con regolarità? Questa è una domanda che si stanno ponendo i fantallenatori in vista dell’asta.

Nzola al fantacalcio, come gestirlo al fantacalcio

Dopo il gol nella prima partita di campionato, per chi deve ancora svolgere la prima asta non sarà semplice prendere Nzola a poco. Nonostante ci sia il rischio di usare qualche credito in più, molti fantallenatori sono disposti a fare questa scommessa credendo in una stagione super dell’attaccante spezzino. Non è un acquisto da primo slot, ovviamente, ma un buon 3/4 slot. Il nostro consiglio è quello di mettere 20/25 crediti per arrivare a Mbala Nzola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!