Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, Nzola a caccia di bonus: occhio all’indizio verso l’Udinese
Mbala Nzola, Fiorentina

Fiorentina, Nzola a caccia di bonus: occhio all’indizio verso l’Udinese

Nzola fantacalcio – Nella sua nuova avventura tra le fila della Fiorentina non si è fin qui vista la miglior versione di M’bala Nzola. Il bomber angolano non è ancora riuscito a sbloccarsi, allo stesso modo del collega e rivale di reparto Beltran, per questo motivo va a caccia di bonus contro l’Udinese.

In vista della 5^ giornata di Serie A, infatti, mister Italiano potrebbe scegliere lui dal 1′ al centro dell’attacco, visto che l’argentino ha giocato titolare in Conference League. La Dacia Arena rievoca dolci ricordi a Nzola: nella scorsa stagione realizzò una doppietta con indosso la maglia dello Spezia.

Le statistiche potrebbero dunque essere a suo favore: il primo +3 di Nzola in questa stagione potrebbe davvero nascondersi dietro l’angolo, l’Udinese è avvisata. Un ulteriore indizio, inoltre, rischia di favorire ancor di più l’ascesa del centravanti africano in questo weekend.

Nzola fantacalcio, possibile rigorista contro l’Udinese

Attenzione alla piacevole novità intorno a M’bala Nzola: l’attaccante angolano dovrebbe essere il primo rigorista dei gigliati in questa 5^ giornata di Serie A. Il motivo è legato al forfait di Nico Gonzalez nella Fiorentina: l’argentino, non al meglio fisicamente, non prenderà parte alla trasferta della Dacia Arena. Di conseguenza, in caso di massima punizione decretata a favore della Viola nel corso della sfida con l’Udinese, sarebbe proprio l’angolano l’indiziato numero uno a presentarsi dal dischetto.

ALTRE NOTIZIE

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | CHIVU: “Clima tossico. Su Lautaro, Barella e Thuram vi dico che…”. GASPERINI: “Faremo di tutto per il 4° posto. Su Mancini, Konè e Wesley…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]