Nuytinck alla Sampdoria, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter @sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuytinck al fantacalcio – Tutto fatto per il passaggio di Bram Nuytinck dall’Udinese alla Sampdoria. Dopo la chiusura della trattativa tra i friulani ed i blucerchiati, il difensore olandese è volato in Liguria per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto con quello che sarà il suo nuovo club.

Nuytinck al fantacalcio: la carriera

Nato calcisticamente in Olanda, al NEC, nel 2012 Nuytinck decide di lasciare casa per approdare in Belgio, all’Anderlecht. Dopo ben 5 anni nel club, è l’Udinese a notare le qualità del difensore e portarlo in Italia. Prima di lasciare la maglia bianconera, passeranno sei stagioni, 133 presenze e quattro gol. Ora una nuova avventura in Italia, in Liguria, sponda blucerchiata.

I consigli per l’asta

Il nostro consiglio è quello di poter puntare su Nuytinck, ma alle giuste condizioni. Nelle passate stagioni all’Udinese, il difensore olandese si è dimostrato un calciatore affidabile, da sufficienza quasi assicurata. Ora però si ritroverà in una realtà nuova, che lotta per la salvezza e che ha bisogno della scossa per ripartire. Ok affidarsi all’ex bianconero ma, considerandolo come un calciatore da 5/6 slot e non spendendo troppo dal budget di riparazione.

Valore giocatore

**(2 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 7/8 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 3/5 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Nuytinck dovrebbe essere stato acquistato dalla Sampdoria per ricoprire il ruolo di titolare. L’ormai ex Udinese dovrebbe piazzarsi proprio nel cuore della difesa di Stankovic, con l’obiettivo di aiutare i nuovi compagni a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!