Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Nuovo sponsor Juventus, ci siamo: ora arriva la conferma!

Nuovo sponsor Juventus, ci siamo: ora arriva la conferma!

Nuovo sponsor Juventus – Come confermato dai colleghi di SportBusiness, la Juventus sarebbe ormai a un passo dall’accordo con il nuovo sponsor per la prossima stagione, il quale potrebbe fare il suo esordio già in questo campionato nelle ultime 2-3 partite.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, il club bianconero avrebbe raggiunto un accordo di massima con Jeep e l’ente turistico Visit Detroit. Per Jeep si tratterebbe di un ritorno dopo la collaborazione negli anni passati. Un doppio sponsor pronto a collaborare, ma come da regolamento, solo uno dei due potrà apparire sul fronte delle maglie.

A tal proposito, infatti, Jeep dovrebbe recitare la parte di primo brand, anche se per il momento non arrivano particolari conferme. Jeep e Visit Detroit, quindi, sono pronti all’inizio di una nuova collaborazione con la Juventus, ma bisognerà capire le tempistiche della possibile e definitiva fumata bianca.

Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Nuovo sponsor Juventus: Jeep e Visit Detroit, quando arriverà l’esordio?

Quando comparirà il nuovo sponsor sulle maglie della Juventus? Come accennato, Jeep o Visit Detroit potrebbero comparire sulle maglie bianconere già nelle ultime 2-3 partite. I bianconeri, infatti, dovranno chiudere l’accordo prima dell’inizio del Mondiale per Club, aspetto che potrebbe offrire notorietà a livello mondiale ai due nuovi brand. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. La fumata bianca è sempre più vicina.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]