📢 Nuovo sponsor Inter: arriva l’annuncio della società nerazzurra

www.imagephotoagency.it

Nuovo sponsor Inter – Ci sono novità importanti nella faida legale tra Inter e Digitalbits: lo sponsor di maglia dei nerazzurri, infatti, non avrebbe ancora versato la somma pattuita al club di Milano che, dopo aver intrapreso un azione legale nei confronti dell’azienda di Crypto, è alla ricerca di un nuovo sponsor per sostituire quello attualmente presente sulle maglie.

L’a.d. Antonello, deputato a gestire il settore economico del club, intervenuto durante l’assemblea degli azionisti, ha fatto il punto sulla situazione, sottolineando anche gli accordi di sponsorizzazione chiusi in questo ultimo anno solare: “La crisi delle valute digitali ha impattato e sta impattando il nostro club, infatti non sono stati ancora versate le quote dovute con motivazioni ritenute infondate dai nostri legali. Per questo abbiamo sospeso la visibilità di Digitalbits, se non sulla prima maglia: ci sono trattative in atto ma non è ancora possibile dire dove porteranno. In ogni caso, la società ha iniziato discussioni con nuovi possibili partner, ma non abbiamo ancora identificato un settore merceologico preciso per il futuro. Abbiamo raggiunto intese importanti, da Konami a eBay e Hisense e siamo molto vicini alla chiusura di un nuovo accordo con Nike, dal quale verremo riconosciuti come un top club europeo e saremo riposizionati rispetto al contratto precedente“.

Possibili novità a brevissimo dunque, con l’Inter che rischia di dover cambiare durante la stagione lo sponsor di maglia a causa dei mancati pagamenti da parte di Digitalbits. La questione, dunque, è prossima ad essere risolta con i nerazzurri che, con tutta probabilità, rescinderanno il contratto per poi sottoscrivere una partnership con un’azienda meno volatile dal punto di vista economico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!