Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Nuovo ruolo per Martinez Quarta: c’è la conferma in Coppa Italia, svolta in arrivo

Nuovo ruolo per Martinez Quarta: c’è la conferma in Coppa Italia, svolta in arrivo

Nuovo ruolo Martinez Quarta – Arriva l’ulteriore e definitiva conferma: mister Palladino studia la migliore soluzione possibile per il rilancio di Martinez Quarta, schierandolo ancora in un nuovo ruolo.

Sembrava solo un esperimento temporaneo in Conference League, ed invece anche in Coppa Italia, nell’imminente derby Fiorentina-Empoli, il tecnico della Viola lo ha schierato nell’inedita posizione di centrocampista.

Più precisamente, Martinez Quarta giocherà da mediano al fianco di Cataldi. Una scelta difficilmente ipotizzabile ad inizio stagione, ma che potrebbe ripagare e porre un punto di svolta per il giocatore sia in campo che al fantacalcio.

Nuovo ruolo Martinez Quarta: cosa può cambiare al fantacalcio

Dall’arrivo di Palladino in panchina lo status di Martinez Quarta nella Fiorentina è decisamente cambiato. Almeno fin qui, il difensore argentino non fa parte dei titolarissimi della squadra viola, scivolato indietro nelle gerarchie rispetto a Comuzzo e Ranieri. Il nuovo ruolo da mediano, tuttavia, potrebbe favorirgli maggiore spazio anche nell’inedita posizione di centrocampista, indubbiamente un potenziale plus per chi lo ha in rosa al fantacalcio. In situazioni di “normalità”, senza emergenze legate agli infortuni, potrebbe divenire una valida alternativa a Cataldi o Adli. Tutto dipenderà dalle sue prestazioni in posizione avanzata e da eventuali assenze di uno dei due colleghi di reparto.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: il verdetto su David, Yildiz, Boga e Pinamonti

Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo – Tutto pronto allo Juventus Stadium di T[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | GIAMPAOLO: “Maleh? Partita della Madonna! Su Vandeputte, Pezzella e Terracciano…”. CUESTA: “Responsabilità mia. Come sta Suzuki, su Ondrejka…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: il verdetto su David, Yildiz, Boga e Pinamonti

Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo – Tutto pronto allo Juventus Stadium di T[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]