Nuovo ruolo Koopmeiners – Prima vittoria della gestione Spalletti per la Juventus che è riuscita a sbancare lo stadio Zini, battendo la Cremonese con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Kostic e Cambiaso.
I bianconeri torneranno in campo mercoledì 5 novembre alle ore 21:00, quando ospiteranno i portoghesi dello Sporting Lisbona, gara valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League.
In chiave fantacalcio, invece, c’è da segnalare la posizione inedita di Teun Koopmeiners che ha praticamente agito da braccetto difensivo nel corso della 10^ giornata di Serie A, disputando sicuramente una buona gara e aprendo interrogativi sulla sua gestione futura.
Nuovo ruolo Koopmeiners: cosa fare al fantacalcio
Con il ruolo da braccetto difensivo, chiaramente, le possibilità di andare in gol o fornire un assist diminuiscono chiaramente per Teun Koopmeiners. Va detto, però, che l’olandese non ha mai brillato in questi primi 15 mesi in maglia bianconera, e questa nuova posizione può far aumentare il livello della sue prestazioni con voti migliori rispetto a quelli ottenuti fino a questo momento. Da capire se si tratta solamente di un caso isolato o di una nuova gestione di Spalletti che vede l’ex Atalanta partire in un posizione tanto più arretrata.





