Leghe Fantacalcio
Home » Sampdoria » Sampdoria, Candreva cambia ruolo e stravolge il fantacalcio

Sampdoria, Candreva cambia ruolo e stravolge il fantacalcio

Nuovo ruolo in vista per Antonio Candreva. Le ultime deludenti prestazioni offerte in campo dal giocatore, infatti, hanno spinto il tecnico Marco Giampaolo a valutare l’idea di cambiargli collocazione tattica nelle prossime partite. Lo schema attualmente utilizzato dall’allenatore non prevede esterni larghi tutta fascia e fin qui il tentativo di riconvertirlo mezz’ala non ha dato i frutti sperati.

Ad Udinese il centrocampista ha vissuto un pomeriggio complicato, venendo sostituito nel corso della ripresa con annessa bocciatura dell’allenatore blucerchiato. “Deve migliorare, è molto importante per noi, io confido molto su di lui e mi aspetto sempre il massimo”. L’esperimento, con tutta probabilità, non avrà un seguito tuttavia le novità per Candreva non finiscono qua.

Giampaolo infatti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX, ha intenzione di trasformarlo in una seconda punta a supporto di Francesco Caputo o Fabio Quagliarella: un’opzione fattibile, resta da vedere quale sarà la risposta del diretto interessato chiamato a dare una svolta alla propria stagione.

Nuovo ruolo per Candreva, Giampaolo ci pensa

La prima parte, sotto la gestione di Roberto D’Aversa, era stata ottima: poi però, con l’avvento sulla panchina doriana di Giampaolo, le cose si sono complicate. Il rapporto tra i due non è dei migliori tuttavia una soluzione andrà trovata presto, alla luce del complicato periodo vissuto dalla formazione.

Le due sconfitte consecutive rimediate per mano dell’Atalanta e dell’Udinese hanno fatto avvicinare  pericolosamente la Sampdoria alla zona retrocessione: i punti di vantaggio sul Venezia terzultimo sono appena 4 ed il club si aspetta un pronto rilancio per evitare ulteriori patemi d’animo. Ora nel mirino c’è la sfida con la Juventus.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Parma, Bernabé salta la Fiorentina: il motivo

Infortunio Bernabé – Brutte notizie per il Parma in vista del match contro la Fi[...]

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come sta Bartesaghi. Leao e Pulisic in crescita, quando tornano Gabbia e Loftus. Rabiot, Fullkrug e Jashari…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

FLASH | Parma, Bernabé salta la Fiorentina: il motivo

Infortunio Bernabé – Brutte notizie per il Parma in vista del match contro la Fi[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]