Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Genoa, UFFICIALE il nome del nuovo proprietario: c’è il comunicato

📢 Genoa, UFFICIALE il nome del nuovo proprietario: c’è il comunicato

Nuovo proprietario Genoa – Rivoluzione totale a livello societario in casa Genoa, con il club che ha appena annunciato il nome del nuovo proprietario: si tratta di Dan Sucu. L’imprenditore rumeno rileva il 77% delle quote e sostituisce il fondo 777 Partners come socio di maggioranza del club ligure.

Ecco una parte del comunicato a riguardo: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu“. 

Con questo ribaltone potrebbero cambiare gli equilibri all’interno dei ruoli dirigenziali, ma potrebbero esserci effetti anche sul campo: già a partire dai prossimi giorni il calciomercato invernale del Genoa potrebbe subire una decisa accelerata, grazie ai fondi che il nuovo patron metterà probabilmente sul tavolo.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 25 giornata – Archiviato il 24° turno di Serie A (in attesa[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | GASPERINI: “Malen? Segnerà ancora tanto, ecco chi mi ricorda”. PISACANE: “Palestra? Non ho più aggettivi. Su Dossena dico che…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, il ds Ottolini esce allo scoperto su McKennie e Vlahovic

In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e V[...]

Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 25 giornata – Archiviato il 24° turno di Serie A (in attesa[...]

Juventus, il ds Ottolini esce allo scoperto su McKennie e Vlahovic

In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e V[...]