Leghe Fantacalcio
Home » Empoli » Calciomercato Empoli » Nuovo portiere Empoli: Caprile in pole, ma spuntano due sorprese

Nuovo portiere Empoli: Caprile in pole, ma spuntano due sorprese

Nuovo portiere Empoli – La cessione di Vicario al Tottenham obbligherà l’Empoli a intervenire subito sul mercato per cercare di mettere le mano sul nuovo estremo difensore del presente e del futuro. Occhi puntati su Caprile, primo obiettivo della società toscana, ma attenzione anche alla forte concorrenza dall’Arabia Saudita.

L’attuale portiere del Bari potrebbe lasciare il club pugliese per abbracciare fin da subito l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Attenzione, però, anche a due nomi a sorpresa accostati nelle ultime ore. L’Empoli osserva molto attentamente anche i profili di Carnesecchi e Cragno.

L’ex Cremonese, ritornato all’Atalanta, potrebbe lasciare la Dea con la formula del prestito. L’Empoli resta alla finestra, anche se la trattativa potrebbe diventare decisamente complicata. Occhi puntati anche su Cragno, il quale lascerà sicuramente il Monza nel mercato estivo.

Nuovo portiere Empoli: Caprile, Carnesecchi e Cragno, corsa a tre

Caprile, come detto, resta il primo obiettivo della formazione toscana. La trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni. Carnesecchi, per il momento, resta un obiettivo di difficile percorrenza, mentre potrebbe tornare in auge il nome di Cragno, pronto a rilanciarsi dopo una stagione trascorsa ai margini al Monza. L’ex Cagliari, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al trasferimento all’Empoli per ritrovare un ruolo da titolare.

ALTRE NOTIZIE

Cessione Lang, colpo di scena: addio a Napoli e fantacalcio!

Cessione Lang – Dopo pochi mesi dal suo arrivo, Noa Lang può già lasciare il Nap[...]

Juventus, è ufficiale: Ottolini nuovo ds! Ecco gli obiettivi di gennaio

Ottolini sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus. Come confermato dal cl[...]

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | RUNJAIC: “Okoye o Padelli in porta? Rispondo così”. GASPERINI: “La decisione su Hermoso, Dybala…”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Cessione Lang, colpo di scena: addio a Napoli e fantacalcio!

Cessione Lang – Dopo pochi mesi dal suo arrivo, Noa Lang può già lasciare il Nap[...]

Juventus, è ufficiale: Ottolini nuovo ds! Ecco gli obiettivi di gennaio

Ottolini sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus. Come confermato dal cl[...]