📢 FLASH | Salernitana, UFFICIALE: scelto il nuovo direttore sportivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo ds Salernitana – La Salernitana ha finalmente rotto gli indugi e, in questi minuti, ha ufficializzato Morgan De Sanctis come nuovo direttore sportivo del club. Scelto quindi l’erede di Walter Sabatini, allontanato dal progetto campano pochi giorni dopo la fine del campionato.

È stato lo stesso club a ufficializzare l’arrivo di De Sanctis con un comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”.

Il presidente della Salernitana, Iervolino, nei giorni scorsi aveva tenuto diversi colloqui con altre figure, ma alla fine la scelta è andata su De Sanctis, fino allo scorso febbraio assistente di Tiago Pinto alla Roma. Su di lui c’era stato il forte interesse dell’Olympiacos che adeso potrebbe decidere di virare per il ruolo di direttore sportivo proprio su Walter Sabatini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!