Udinese, UFFICIALE l’addio di Cioffi: si lavora per il nuovo allenatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo allenatore Udinese – Come riportato dai colleghi di Sportitalia, l’Udinese e Cioffi, a prescindere dalla buona stagione appena conclusa, si diranno addio già nel corso dei prossimi giorni. Divorzio ormai certo e friulani alla ricerca del nuovo allenatore. Cioffi resta in pole per la panchina del Verona, con Igor Tudor pronto all’addio.

Chi sarà il nuovo allenatore dell’Udinese? Nelle ultime ore starebbero avanzando le indiscrezioni su Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Juventus piace anche alla Cremonese e allo Spezia. I friulani potrebbero valutare concretamente l’affondo sull’ex Juve per rilanciare un nuovo progetto in vista del futuro.

Pirlo in pole, ma attenzione anche a Pippo Inzaghi e o soluzioni a sorpresa dalla Serie B. Il mistero sul nuovo allenatore dell’Udinese sarà sciolto nel corso delle prossime settimane. Il club bianconero cercherà di velocizzare i tempi per programmare la stagione in maniera rapida e immediata. Pirlo in pole: sarà lui il sogno nel cassetto della famiglia Pozzo.

Nuovo allenatore Udinese, ufficiale l’addio di Cioffi

Nel frattempo, poco dopo l’ora di pranzo, è arrivata l’ufficialità dell’addio di Gabriele Cioffi alla panchina dei bianconeri. Un saluto che era stato già anticipato nel corso della mattina, ma che è diventato ufficiale pochi minuti fa. Il tutto con un breve comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale.

Questa è la breve nota: “Udinese Calcio comunica che Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!