Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Nuovo allenatore Roma, spunta un nuovo nome: arriva dalla Serie A!

Nuovo allenatore Roma, spunta un nuovo nome: arriva dalla Serie A!

Nuovo allenatore Roma – Settimana mai banale quella del derby in casa Roma che dovrà vedersela contro la Lazio guidata da Marco Baroni, nella gara valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, sul terreno di gioco dell’Olimpico.

Il match d’andata premiò proprio i giallorossi che riuscirono a liberarsi dei biancocelesti con il risultato di 2-0, grazie ai gol di Pellegrini e Dovbyk. Non solo il campo, perché la dirigenza della Roma è impegnata anche sulla scelta del nuovo allenatore della prossima stagione.

Claudio Ranieri, attuale tecnico giallorosso e futuro membro della dirigenza, ha smentito le ipotesi ten Hag e Gasperini. I due allenatori, però, non sono gli unici che circolano in orbita Roma, dato che ci sarebbero anche altri profili del nostro campionato che potrebbero sedere sulla panchina dei capitolini.

Nuovo allenatore Roma: Vieira prende quota

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe messo nel mirino Patrick Vieira per sostituire Claudio Ranieri in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico del Genoa, subentrato a stagione in corso ad Alberto Gilardino, è legato da un contratto fino al 30 giugno 2026 e avrebbe l’appoggio della proprietà giallorossa. Seguiranno aggiornamenti.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]