Nuovo allenatore Roma – Con la stagione ormai agli sgoccioli e l’obiettivo Champions difficile da raggiungere all’ultima giornata di campionato, la Roma pensa già al prossimo futuro e a come rimpiazzare degnamente Ranieri sulla panchina dei capitolini. Nella giornata di oggi (martedì 20 maggio) è arrivata la smentita su Klopp come possibile nuovo tecnico, ma le voci non finiscono qui.
Sfumata la possibilità di vedere l’ex Borussia Dortmund e Liverpool come nuovo allenatore giallorosso, ecco che ci sarebbe già un’altra opzione: secondo Relevo, il nuovo candidato a guidare la squadra italiana sarebbe Nuno Espirito Santo.
Attualmente il portoghese allena il Nottingham Forest, con cui sta facendo un ottimo lavoro ed è in lotta per riportare il club inglese in una coppa europea dopo trent’anni. I risultati ottenuti dall’ex Tottenham hanno attirato l’attenzione dei Friedkin, che avrebbero già avviato i primi contatti.
Nuovo allenatore Roma, opzione Espirito Santo: l’offerta dei Friedkin
I proprietari della Roma avrebbero individuato in Espirito Santo il profilo giusto per ripartire e avviare un nuovo ciclo puntando ad ambiziosi traguardi e avrebbero già avanzato un’offerta all’allenatore: si tratta di un contratto biennale con garanzie di costruire una squadra competitiva nell’immediato. Si attendono sviluppi in merito.