Nuovo allenatore Roma – Ranieri, intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, ha colto l’occasione per fare chiarezza sulla scelta del nuovo tecnico giallorosso in vista della prossima stagione. Accordo totale già raggiunto, ma l’annuncio potrebbe arrivare solamente il prossimo 1° luglio.
Ranieri ha rivelato: “Mio fratello mi ha chiama e mi fa: “Ma almeno a me lo dici? Me lo chiedono tutti!”. E io: “Per questo non te lo dico, così non si sparge la voce”. Pure a Venditti ho detto: “Lo saprete il 1° luglio”. Mi fa: “Ma se arriva a luglio non conosce i giocatori”. “Glieli spiego io”, gli ho detto. L’accordo c’è già. Ma deciderà il presidente quando dirlo”.
Una rivelazione che conferma l’accordo già raggiunto tra la Roma e il nuovo allenatore, con il nuovo tecnico pronto a ad abbraccia il mondo giallorosso il prossimo 1° luglio, salvo decisioni a sorpresa da parte della società-proprietà capitolina. Sarà Gasperini? Farioli? Troverà conferme il sogno Klopp? Cresce l’attesa per la rivelazione ufficiale, ma la Roma, come sottolineato da Ranieri, ha scelto il nuovo allenatore in vista del futuro.