Nuovo allenatore Napoli – La gioia per la conquista dello Scudetto è ancora tantissima, ma in casa Napoli si è già cominciata a progettare la prossima stagione. La prima questione da chiarire riguarda quale sarà il futuro di Conte dopo il trionfo tricolore.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’attuale tecnico dei partenopei sarebbe intenzionato a lasciare il club campano per tornare alla Juventus e riprendere una storia interrotta oltre 10 anni fa. In caso di addio confermato, però, il presidente degli azzurri De Laurentiis non si farà trovare impreparato e avrebbe già incontrato Allegri.
Quest’ultimo sarebbe la prima scelta se dovesse essere necessario cambiare guida tecnica, ma attenzione anche ad un altro candidato: si tratta di Pioli. L’ex allenatore del Milan (ora in Arabia Saudita all’Al Nassr) piace molto ai neo Campioni d’Italia ed è un nome da non sottovalutare. Non finisce qui: occhio anche ad un interessante retroscena.
Nuovo allenatore Napoli, spunta il retroscena su Fabregas
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Fabregas sarebbe stato contattato dal Napoli nelle scorse settimane. L’allenatore spagnolo ha però deciso di rimanere almeno per un’altra stagione al Como e il possibile matrimonio è sfumato subito.