Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Nuovo allenatore Milan, non solo Lopetegui: spunta il nome a sorpresa

📢 Nuovo allenatore Milan, non solo Lopetegui: spunta il nome a sorpresa

Thiago Motta Milan – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe rallentato l’interesse nei confronti di Lopetegui dopo il malcontento da parte dei tifosi. Il club rossonero valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane e mesi, ma la sensazione che la pista Lopetegui si sia decisamente raffreddata.

Occhio alle alternative. Piace Conte, ma l’eccessivo ingaggio del tecnico pugliese potrebbe vanificare sul nascere l’interesse del Milan. Nelle ultime ore starebbe tornando di moda anche il nome di Thiago Motta, anche se l’attuale allenatore del Bologna avrebbe già un accordo di massima con la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Thiago Motta al Milan potrebbe entrare nel vivo qualora la Juventus dovesse riaprire le porte ad Antonio Conte, scenario attualmente complicato, ma non impossibile. Giuntoli, però, darà priorità a Thiago Motta e alla nascita di un nuovo progetto bianconero, basato su costi più sostenibili e valorizzazione dei giovani.

Thiago Motta Milan, caccia al nuovo allenatore

Il Milan proverà a disturbare l’azione di Giuntoli e della Juventus nei confronti di Thiago Motta. L’attuale tecnico del Bologna, dal canto suo, scioglierà dubbi e misteri solamente a fine campionato con l’arrivo dell’estate.

Il Milan ci proverà, in caso contrario attenzione anche al nome di De Zerbi, anche se l’attuale tecnico del Brighton difficilmente aprirà a un ritorno in Italia in maniera immediata. Thiago Motta, Lopetegui, Conte e De Zerbi: il Milan sfoglia la margherita!

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CUESTA: “Pellegrino è un esempio”. DE ROSSI: “Come ho visto Baldanzi, bene Messias e Malinovskyi”. NICOLA: “Vardy e Bonazzoli…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]