Nuovo allenatore Milan – Il Milan lavora già in vista della prossima stagione, nella quale l’obiettivo obbligatorio sarà quello di ripartire e rialzare la testa dopo la delusione dell’annata appena conclusa. Sarà da capire innanzitutto quale potrà essere il nome della nuova guida tecnica.
Ormai praticamente scontato l’addio con Sergio Conceicao, è già aperto il casting sul nuovo allenatore del Milan. Dalla corsa, però, pare proprio che si siano tirati fuori due dei nomi potenzialmente in cima alla lista dei desideri.
A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, è sfumato Allegri, vicinissimo al Napoli. Oltre lui, neanche De Zerbi potrà rappresentare un’opzione, visto che i piani alti del Marsiglia hanno annunciato l’intenzione di proseguire con lui in panchina. Emergono dunque nuove soluzioni per il Milan, con un nome che appare favorito.
Nuovo allenatore Milan: né Allegri né De Zerbi, c’è un favorito
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione? Il casting è apertissimo, ma ciò che sembra ormai assai probabile è che non sarà né Allegri né De Zerbi. Il primo è vicinissimo al Napoli (con Conte destinato alla Juventus), il secondo rimarrà al Marsiglia. Così, occhio ai nomi ancora in corsa: nelle ultime ore sono rimbalzate numerose voci riguardo Roberto Mancini, ma l’ex CT della Nazionale al momento non appare in pole. Discorso opposto per Thiago Motta e soprattutto Maurizio Sarri: sarebbe proprio quest’ultimo il favorito in questa fase. Rapporto non totalmente idilliaco con Tare, ma i due non avrebbero problemi a tornare a lavorare insieme. Nessuna decisione certa, ma da qui alle prossime settimane si avranno aggiornamenti definitivi a riguardo.