Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna, l’addio di Conceicao sembrerebbe essere ormai inevitabile. Il tecnico portoghese, infatti, non sarà confermato e lascerà il club dopo l’ultima giornata di campionato. Questo ciò che trapela nelle ultime ore in casa Milan.
Detto questo, occhio al nome di Allegri, il quale potrebbe balzare al primo posto nelle nuove idee del Milan. Allegri piace particolarmente anche alla Roma, e non è escluso che anche il Napoli, in caso di addio ad Antonio Conte, possa ragionare concretamente sul tecnico toscano.
Non solo Allegri, il Milan osserva molto attentamente anche Italiano, anche se difficilmente il tecnico del Bologna lascerà i rossoblù al termine della stagione. Più defilata la candidatura di Gasperini, anche se nelle ultime starebbe tornando di moda anche il suo nome. Nulla di semplice e scontato: la scelta del nuovo allenatore del Milan potrebbe concretizzarsi tra inizio e metà giugno.
Nuovo allenatore Milan, Allegri il favorito
A prescindere dalle potenziali sorprese Italiano e Gasperini, il nome di Allegri, per il momento, resto in cima alle preferenze della società rossonera. L’ex tecnico della Juventus, infatti, permetterebbe al Milan di ritrovare compattezza, esperienza e una linea guida capace di ricompattare l’ambiente in maniera totale. Ad oggi, però, l’unica certezza è che Conceicao non sarà più l’allenatore dei rossoneri, soprattutto dopo il brutto ko rimediato nelle finale di Coppa Italia contro il Bologna.