Leghe Fantacalcio
Home » Lecce » 📢 UFFICIALE, esonerato D’Aversa: nuovo allenatore Lecce e novitĂ  fantacalcio

📢 UFFICIALE, esonerato D’Aversa: nuovo allenatore Lecce e novitĂ  fantacalcio

Nuovo allenatore Lecce – Ora è ufficiale: il Lecce ha esonerato D’Aversa. Oggi il tecnico ha incontrato la società per decretare l’addio al club in maniera consensuale, soprattutto dopo il brutto gesto del tecnico nei confronti di Henry durante la sfida contro il Verona.

Una testata fuori da ogni logica e da ogni principio sportivo. Presa di posizione da parte della società giallorossa che ha deciso di interrompere immediatamente il rapporto con l’attuale tecnico, a prescindere dai risultati deludenti, compreso il ko interno contro il Verona.

Un addio inevitabile e cambio immediato in panchina. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo tecnico del Lecce sarà uno tra Semplici e Gotti. Sono attese conferme nelle prossime ore. Niente di ufficiale, ma non è escluso che l’annuncio possa arrivare già nella giornata di oggi.

Nuovo allenatore Lecce, Semplici e Gotti in pole

Come cambierà il Lecce in caso di arrivo di Semplici o Gotti? Nessun ribaltone tattico. Il club giallorosso proseguirà l’ultima parte di stagione con il solito 4-3-3. Nessuna rivoluzione anche dal punto di vista dei titolari. Dorgu si giocherà una maglia da titolare con Gallo, così come Krstovic proverà a difendere la sua titolarità dal pressing di Piccoli.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 34^ giornata | VANOLI: “Ecco come stanno Gosens, Kean e Parisi. Mandragora arrabbiato? Rispondo così”. GROSSO: “Futuro alla Fiorentina? Ecco cosa penso”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, quale futuro per Dumfries? Le novitĂ  su cambio agente e cessione

Cessione Dumfries – In casa Inter è partito il conto alla rovescia per ottenere [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 34^ giornata | TORINO: tornano Zapata e Ismajli. JUVENTUS: riecco Vlahovic, ok Yildiz.

Convocati Serie A 34^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la due giorni di C[...]

Inter, quale futuro per Dumfries? Le novitĂ  su cambio agente e cessione

Cessione Dumfries – In casa Inter è partito il conto alla rovescia per ottenere [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 34^ giornata | TORINO: tornano Zapata e Ismajli. JUVENTUS: riecco Vlahovic, ok Yildiz.

Convocati Serie A 34^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la due giorni di C[...]