Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Nuovo allenatore Juventus: sarà corsa a tre, spunta una sorpresa

Nuovo allenatore Juventus: sarà corsa a tre, spunta una sorpresa

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Come confermato nelle ultime ore, Allegri sembrerebbe essere sempre più lontano dalla conferma sulla panchina bianconera. Le recenti parole di John Elkann, infatti, hanno sottolineato un clima piuttosto freddo e distaccato tra le parti. L’addio sembra ormai scontato, quindi attenzione ai possibili ribaltoni in vista del futuro.

La Juventus punterà su un nuovo tecnico giovane, innovativo e che possa portare una ventata di freschezza a tutto l’ambiente. Tudor resta il primo nome nella lista, ma attenzione anche alla candidatura di Italiano, altro allenatore nei radar dell’attuale dirigenza bianconera.

Il terzo nome a sorpresa, invece, potrebbe essere quello di Palladino. L’attuale tecnico del Monza ha dimostrato il suo valore e carisma nel corso dell’attuale campionato, tanto da attirare il reale interesse della Juve. Questa, per il momento, resta l’ipotesi meno accreditata.

Nuovo allenatore Juventus, nessuna conferma su Luis Enrique e Conte

Non trovano riscontri e conferme le indiscrezioni sugli accostamenti con Luis Enrique e Conte. Il tecnico spagnolo sembrerebbe essere un chiaro obiettivo del Napoli in caso di addio di Spalletti. Per quel che riguarda Conte, invece, difficilmente la Juventus aprirà le porte al suo ritorno considerando l’oneroso ingaggio del tecnico leccese.

ALTRE NOTIZIE

Bologna, infortunio Odgaard: retroscena e i nuovi tempi di recupero

Infortunio Odgaard – Come sta Odgaard? È questa la domanda che continuano a pors[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | ALLEGRI: “Modric è meraviglioso. E su Maignan dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard e Bernardeschi”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Infortunio Maignan, è arrivato il primo verdetto: i tempi di recupero

Infortunio Maignan – Brutte notizie per i tifosi del Milan e anche per Massimili[...]

Bologna, infortunio Odgaard: retroscena e i nuovi tempi di recupero

Infortunio Odgaard – Come sta Odgaard? È questa la domanda che continuano a pors[...]

Infortunio Maignan, è arrivato il primo verdetto: i tempi di recupero

Infortunio Maignan – Brutte notizie per i tifosi del Milan e anche per Massimili[...]