Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Nuovo allenatore Juventus: sarà corsa a tre, spunta una sorpresa

Nuovo allenatore Juventus: sarà corsa a tre, spunta una sorpresa

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Come confermato nelle ultime ore, Allegri sembrerebbe essere sempre più lontano dalla conferma sulla panchina bianconera. Le recenti parole di John Elkann, infatti, hanno sottolineato un clima piuttosto freddo e distaccato tra le parti. L’addio sembra ormai scontato, quindi attenzione ai possibili ribaltoni in vista del futuro.

La Juventus punterà su un nuovo tecnico giovane, innovativo e che possa portare una ventata di freschezza a tutto l’ambiente. Tudor resta il primo nome nella lista, ma attenzione anche alla candidatura di Italiano, altro allenatore nei radar dell’attuale dirigenza bianconera.

Il terzo nome a sorpresa, invece, potrebbe essere quello di Palladino. L’attuale tecnico del Monza ha dimostrato il suo valore e carisma nel corso dell’attuale campionato, tanto da attirare il reale interesse della Juve. Questa, per il momento, resta l’ipotesi meno accreditata.

Nuovo allenatore Juventus, nessuna conferma su Luis Enrique e Conte

Non trovano riscontri e conferme le indiscrezioni sugli accostamenti con Luis Enrique e Conte. Il tecnico spagnolo sembrerebbe essere un chiaro obiettivo del Napoli in caso di addio di Spalletti. Per quel che riguarda Conte, invece, difficilmente la Juventus aprirà le porte al suo ritorno considerando l’oneroso ingaggio del tecnico leccese.

ALTRE NOTIZIE

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | PALLADINO: “Zappacosta? Ecco come sta. Vi dico cosa penso di Musah e la gestione di Scalvini”. CHIVU: “Conte? Rispondo così. Su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]