Nuovo allenatore Juventus – Come confermato in mattinata, in caso di nuovi passi falsi contro Real Madrid e Lazio, Tudor potrebbe essere esonerato entro il prossimo fine settimane. Rapporti tesi con Comolli e gelo totale tra società e tecnico: questo ciò che confermano le ultime indiscrezioni.
Tudor cercherà di evitare l’esonero spingendo il piede sull’acceleratore contro Real Madrid e Lazio, anche se l’impegno in terra spagnola si annuncia decisamente complicato. Ecco perchè la decisione definitiva potrebbe slittare alla sfida di campionato contro la Lazio.
Detto questo, attenzione al nome di Spalletti, mentre non trovano conferme le indiscrezioni sul possibile ritorno di Thiago Motta (ancora sotto contratto con la Juventus). Occhio al nome a sorpresa: Modesto, infatti, avrebbe contattato Palladino, il quale potrebbe spiazzare tutti e diventare il nuovo allenatore bianconero almeno fino alla fine della stagione.

Nuovo allenatore Juventus, Palladino ha parlato con Modesto?
Secondo quanto riportato gli ultimi aggiornamenti, Modesto avrebbe contattato Palladino per sondare la situazione in caso di addio a Tudor. Modesto e Palladino, infatti, hanno lavorato insieme ai tempi del Monza e non è escluso che i due possano ritrovarsi anche in bianconero. Sono attese novità dopo le prossime due partite: Tudor si giocherà il suo futuro in 180 minuti.