Nuovo allenatore Juventus – A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Real Madrid, arriva un annuncio che segna una possibile svolta per la panchina della Juventus.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini ha fatto chiarezza sulla situazione relativa all’allenatore, dichiarando pubblicamente la conferma di Igor Tudor sulla panchina della Juventus.
Queste le parole del dirigente bianconero: “Sono state e scritte cose non vere. Da parte nostra c’è solo la volontà di continuare con Tudor. C’è un confronto con il mister ma si va sempre avanti insieme”.
Nuovo allenatore Juventus: l’annuncio di Chiellini su Tudor
“Sono state e scritte cose non vere. Da parte nostra c’è solo la volontà di continuare con Tudor. C’è un confronto con il mister ma si va sempre avanti insieme. C’è lucidità nell’affrontare il momento. Questa partita esula dalle dinamiche del campionato dove vogliamo riprendere qualche punto che abbiamo lasciato per strada. È normale che volevamo qualche altro punto in più ma non c’è la crisi che è stata dipinta. L’allenatore è libero di fare le sue scelte. Ha massima libertà, il confronto c’è ma non c’è mai stata nessuna pressione per motivi contrattuali o d’investimento. È l’atteggiamento importante questa sera, bisogna costruire certezze e base solide che avevamo avuto ad agosto con Igor. Dobbiamo riavere questo senso di forza”.