Nuovo allenatore Fiorentina – Inizio di stagione assolutamente negativo per la Fiorentina che nella giornata di ieri, domenica 2 novembre, ha incassato la sesta sconfitta nelle prime dieci partite giocate in campionato.
Il dato più preoccupante, però, sono le zero vittorie ottenute fino a questo momento che, in caso di successo o pareggio del Genoa in casa del Sassuolo, potrebbe vedere i toscani scivolare clamorosamente all’ultimo posto in classifica.
In virtù di ciò, la società gigliata starebbe valutando attentamente la posizione di Stefano Pioli. Il tecnico è stato scelto in estate per sopperire all’addio di Raffaele Palladino. Nelle ultime ore, però, proprio Palladino sarebbe uno dei nomi in pole position per raccogliere l’eredità dell’allenatore emiliano, sempre più vicino all’esonero.
Nuovo allenatore Fiorentina: ci sono anche Pecchia e D’Aversa
Stando alle ultime indiscrezioni, la Fiorentina starebbe valutando un ritorno di Raffaele Palladino sulla propria panchina. L’allenatore napoletano, però, non è l’unico sulla lista del club, dato che ci sarebbero anche Thiago Motta, Fabio Pecchia e Roberto D’Aversa per la sostituzione. Per il ruolo di ds, invece, il nome più caldo è quello di Cristiano Giuntoli, ma occhio alle idee Gianluca Petrachi e Walter Sabatini.





