Nuovo allenatore Fiorentina – Ennesimo colpo di scena per la Fiorentina, sono giorni a dir poco roventi per il mondo viola. Dopo l’addio a Pioli, è rebus intorno alla figura che dovrà sostituirlo.
L’esonero di Pioli è ormai ufficiale, ma manca ancora il nome del suo sostituto. Nelle scorse ore sembrava fatta per l’arrivo di D’Aversa, ma come riferito da Matteo Moretto ora anche quest’opzione pare sia improvvisamente sfumata.
La società viola lo aveva messo in stand-by, forse per sondare ulteriori soluzioni. Si sarebbe riaperto infatti uno spiraglio per Vanoli, anche se la squadra starebbe spingendo per un solo nome: il ritorno di Raffaele Palladino.
Nuovo allenatore Fiorentina, si insiste per Palladino: le ultime
Fase caldissima alla Fiorentina: la società viola pare abbia mollato la presa per D’Aversa, riallacciando i contatti con Vanoli e valutando attentamente anche il possibile ritorno di Palladino. La squadra starebbe insistendo con i dirigenti per il rientro di quest’ultimo in panchina, dopo che aveva lasciato ottimi ricordi nell’unica stagione trascorsa in viola. Attesi aggiornamenti decisivi nelle prossime ore. Intanto, secondo TMW, Galloppa sarà in panchina non solo per la Conference, ma anche nell’11^ giornata contro il Genoa, in modo tale che il club rifletta con calma sul da farsi. Un altro nome, seppur al momento molto defilato, sarebbe anche quello di Alessandro Nesta.





