Nuovo allenatore Fiorentina – In maniera totalmente improvvisa, la Fiorentina si è ritrovata senza un allenatore. Pare ormai destinata a concludersi l’esperienza in viola di Raffaele Palladino.
La notizia delle dimissioni di Palladino ha sconvolto l’ambiente gigliato, che adesso dovrà virare verso un nuovo profilo esperto al quale affidare la guida della prima squadra. Pare infatti insanabile la rottura avvenuta tra le parti.
Ed allora, mentre Palladino può subito accasarsi in un nuovo club di Serie A, la Fiorentina ha iniziato la ricerca del nuovo allenatore. Stando alle prime indiscrezioni a riguardo, tra le varie opzioni ce ne sarebbe una già in pole.
Nuovo allenatore Fiorentina: il favorito per sostituire Palladino
La Fiorentina cerca un nuovo allenatore dopo le improvvise dimissioni di Palladino. Tanti i nomi in corsa, ma al momento pare che uno in particolar modo possa superare la concorrenza. Stiamo parlando di Marco Baroni, è lui il favorito per diventare il tecnico della Viola. Quest’ultimo è infatti pronto all’addio con la Lazio e potrebbe ripartire immediatamente dalla panchina dei toscani. Nulla di ancora certo o confermato dalle parti, tuttavia la sensazione è che la società gigliata sia in pole. Occhio tra le alternative soprattutto a Sarri (vicino, però, al ritorno proprio alla Lazio), ma anche a Vanoli, De Rossi e Gattuso.