Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della Fiorentina. Il nome della nuova guida tecnica potrebbe rispondere a quello di Roberto D’Aversa.
Arriva la conferma da parte di Sky Sport: manca ancora l’accordo per la separazione con Pioli, ma l’addio è ormai scontato. Ecco così il colpo di scena: tutte le attenzioni del club si sono rivolte su D’Aversa.
Niente da fare per Vanoli, l’opzione sarebbe svanita totalmente nelle scorse ore. Stesso discorso per De Rossi, molto vicino al Genoa per il post Vieira. La decisione finale spetterà ora al patron Commisso, ma la sensazione a questo punto è che D’Aversa potrà avere la meglio nella corsa per la panchina viola.
Nuovo allenatore Fiorentina, scelto D’Aversa: cosa succede con Pioli
La Fiorentina ha scelto Roberto D’Aversa come nuovo allenatore. Stando a Sky Sport, il sorpasso su Vanoli è ormai totale dopo la frenata per quest’ultimo nelle scorse ore. Molto defilati al momento Palladino e Thiago Motta, per i quali non erano mai stati avviati fin qui contatti concreti. D’Aversa ha dato massima apertura alla proposta, desideroso di ripartire dopo l’ultima esperienza all’Empoli nella scorsa stagione, culminata con la retrocessione in Serie B. Nel frattempo andrà valutato il da farsi con Pioli: nessun accordo raggiunto tra le parti per la risoluzione, così alla fine il club dovrebbe optare direttamente per l’esonero.



    
    
    
                    
                    
                    

