Nuovo allenatore Como – Possibile terremoto in casa Como in vista della prossima estate, visto che Cesc Fabregas non sembra più convinto di rimanere in Italia anche il prossimo anno. Il pressing del Bayer Leverkusen nelle ultime ore si è fatto più insistente e il tecnico spagnoli vacilla.
Naturalmente, i lariani non restano a guardare e sono pronti a tutto pur di convincere l’ex centrocampista a rimanere in Serie A anche in futuro. Stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, infatti, il club lombardo sarebbe disposto a dare carta bianca sul mercato all’allenatore, che vedrebbe il proprio ingaggio aumentare.
La palla passa ora allo spagnolo che nelle prossime settimane prenderà una decisione sul suo futuro. Il Como attende una risposta e nel caso fosse negativa sembra stia iniziando a sondare i primi allenatori che sostituirebbe Fabregas dalla prossima stagione.
Nuovo allenatore Como, si guarda in casa Real Madrid
Il primo nome accostato ai lariani è quello di Davide Ancelotti, vice di suo padre Carlo al Real Madrid, e che sarebbe pronto al grande salto visto l’imminente addio ai Blancos del tecnico italiano. Sul giovane tecnico ci sono le attenzioni, soprattutto, dei Glasgow Rangers che nelle ultime settimane starebbe spingendo per bloccarlo. Nel caso in cui la trattativa con gli scozzesi dovese andare in porto, il Como avrebbe messo gli occhi anche su Arbeloa, attuale allenatore dell’Under-19 del Real Madrid e che era stato accostato alla panchina della Prima Squadra, prima dell’affondo per Xabi Alonso.