Nuove gerarchie Juventus – Giornata di vigilia per la Juventus che domani, domenica 31 agosto, sarà impegnata in casa del Genoa allenato da Patrick Vieira, match valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A.
Nel corso della conferenza stampa odierna, Igor Tudor, tecnico dei bianconeri, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti su diversi elementi che compongono la rosa dei bianconeri, a partire dall’utilizzo di Dusan Vlahovic e Jonathan David.
I due attaccanti, come ammesso dallo stesso allenatore, potrebbero giocare insieme nel 3-5-2 e formare, quindi, un tandem d’attacco tra i più interessanti dell’intero torneo. Smentite, invece, su un possibile ruolo da trequartista per il giocatore canadese che, salvo situazioni particolari, giocherà sempre ina attacco.
Nuove gerarchie Juventus: il ruolo di Koopmeiners e Locatelli
Conferme positive, invece, su Teun Koopmeiners: Tudor, infatti, ha ribadito la centralità dell’olandese all’interno del progetto e l’indiscussa titolarità, mettendo così in dubbio la titolarità di Locatelli che potrebbe non essere più intoccabile. Discorso diverso, invece, per Nico Gonzalez le cui difficoltà da esterno a tutta fascia sono state confermate anche dallo stesso tecnico.