Nunez al Milan – Tare scatenato in queste ultimi giorni di calciomercato, con Athekame dallo Young Boys in dirittura d’arrivo per il ruolo di terzino destro e la ricerca del centravanti che continua, con i nomi di Vlahovic e Nunez balzati davanti a tutti.
Per quanto riguarda il serbo, che resta in uscita dalla Juventus, si valuta l’inserimento di alcune contropartite per abbassare la cifra richiesta dai bianconeri. Tra queste c’è l’ipotesi Bennacer, che piace ad Igor Tudor, alla ricerca di un centrocampista difensivo.
Trattativa più complicata per l’uruguaiano del Liverpool, la cui richiesta è di circa 55 milioni di euro, e l’ingaggio attualmente percepito è di 6,5 milioni annui. Cifre importanti che i rossoneri stanno valutando, prima di virare definitivamente su uno dei due profili.
Nunez al Milan, contatti tra l’attaccante e Simone Inzaghi
Nelle ultime ore, inoltre, si sarebbe ulteriormente complicata questa pista, con l’Al Hilal che si sarebbe mosso, tramite la figura dell’allenatore Simone Inzaghi, per convincere il giocatore ad approdare in Arabia Saudita. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, questa settimana sarà decisiva per verificare eventuali interessi da club europei, altrimenti la pista araba si scalderà ulteriormente. La concorrenza del club saudita mette, quindi, in salita la strada che porta a Milano, con i rossoneri orientati sempre più verso Dusan Vlahovic.