Nunez al Milan – Milan scatenato nelle ultime ore di calciomercato, con la prima offerta presentata allo Young Boys per il terzino destro Athekame e, soprattutto, i primi contatti per provare a regalare a Massimiliano Allegri, Darwin Nunez del Liverpool.
L’attaccante è stato scaricato da Arne Slot dopo l’ultima stagione e l’addio ai Reds sembra scontato. Per questo motivo, può essere un’occasione da non farsi sfuggire in questa sessione di mercato, con il giocatore che era stato vicino nelle scorse settimane al Napoli.
Ora, oltre ai rossoneri, anche la Juventus può tornare forte su di lui, soprattutto se l’affare Kolo Muani non dovesse andare in porto. Intanto, il club meneghino registra una prima, importante, apertura da parte del giocatore, che avrebbe già detto sì al possibile trasferimento.
Nunez al Milan, resta l’ostacolo del cartellino
L’ostacolo più complicato da superare è sicuramente quello del costo del cartellino, che oggi si aggira attorno ai 60 milioni di euro, e chissà che tra qualche settimana non possa scendere ulteriormente. Sull’ex Benfica c’è anche l’Al Hilal di Simone Inzaghi, ma l’uruguaiano vuole restare in Europa. Come alternative all’attaccante del Liverpool restano le piste che portano a Kalimuendo del Rennes e Hojlund del Manchester United.