Nunez al Milan – Prosegue la caccia al centravanti per il Milan e nelle ultime ore i nomi accostati ai rossoneri si stanno moltiplicando: non ci sarebbe più solo Vlahovic, ma diversi altri profili. Proprio nella giornata di oggi (sabato 2 agosto) si è parlato di Hojlund al Milan, ma negli ultimi minuti ecco una nuova suggestiva opzione.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Milan avrebbe scelto Nunez come preferito per rinforzare il proprio attacco. Nelle scorse settimane l’uruguaiano è stato a lungo trattato dal Napoli (che poi ha virato su Lucca chiudendo l’affare con l’Udinese) ma ora potrebbe comunque approdare in Serie A.
La notizia non finisce però qui: oltre ad un semplice interessamento, ci sarebbe stato anche un primo tentativo da parte del ds dei meneghini Tare. L’ex dirigente della Lazio stravede per il centravanti del Liverpool, ma al tempo stesso è consapevole che si tratta di un sogno più che di un obiettivo realmente raggiungibile, almeno per ora.
Nunez al Milan, Tare ci prova: occhio alla concorrenza
Il Milan vuole provarci fin quando possibile per Nunez: la sensazione è che Tare aspetterà la fine di agosto nella speranza che il giocatore sia ancora sul mercato per tentare di abbassare le pretese del Liverpool (da 50 milioni in su), tuttavia sul classe 1999 ci sarebbe la concorrenza dell’Al Hilal. Le alternative per i rossoneri resterebbero i vari Kalimuendo, Vlahovic e Hojlund.