Nunez alla Juventus – La Juventus ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione che vedrà l’esordio in campionato contro il Parma, in programma, domenica 24 agosto alle ore 20:45, tra le mura amiche dello Juventus Stadium.
Nel frattempo, i bianconeri sono molto attivi sul fronte calciomercato, soprattutto, per quanto riguarda il possibile arrivo di un nuovo attaccante. L’innesto di Jonathan David, infatti, non basta per consentire a Igor Tudor di avere una batteria di centravanti che possa tenere testa a tutte le competizioni.
La priorità del club torinese è quella del ritorno di Randal Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain e fortemente tentato dal proseguire la sua carriera in Serie A. Se non dovesse decollare la trattativa per l’attaccante francese, ecco che i piemontesi starebbero valutando anche i profili di Rasmus Hojlund e Darwin Nunez.
Nunez alla Juventus, pista aperta: occhio anche a Hojlund
Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus avrebbe allacciato i primi contatti per Rasmus Hojlund del Manchester United e Darwin Nunez di proprietà del Liverpool. I Reds chiedono 55-60 milioni per la cessione del bomber uruguaiano, con i bianconeri che potrebbero proporre agli inglesi un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il danese, invece, è in uscita dai Red Devils e avrebbe costi più sostenibili del collega di reparto. Seguiranno aggiornamenti.