Nunez al Napoli – Il Napoli di Antonio Conte è a caccia di un attaccante che possa garantire un determinato numero di gol e che possa alternarsi con Romelu Lukaku senza far rimpiangere le prestazioni del belga, tra i protagonista nella vittoria dello Scudetto.
Sono tanti i nomi che circolano, su tutti, quelli di Lorenzo Lucca e Darwin Nunez: il primo ha chiuso la stagione con 12 gol in 33 presenze e una fantamedia di 7,11 che ha fatto le fortune di parecchi fantallenatori, il secondo è reduce da due annate non proprio esaltanti con la maglia del Liverpool.
La valutazione dell’Udinese per il proprio centravanti (40 milioni di euro richiesti), però, sta spingendo i campani verso l’attaccante dei Reds, a caccia di riscatto. L’uruguaiano rappresenta un profilo con più esperienza internazionale e, in tal senso, Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo per portare il sudamericano all’ombra del Vesuvio.
Nunez al Napoli, ci siamo: incontro con l’agente dell’uruguaiano
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto a incontrare Fali Ramadani, agente incaricato di trattare la cessione di Darwin Nunez. Il 26enne ha già espresso il proprio benestare al trasferimento in Italia, ma la valutazione di 60 milioni di euro frena qualsiasi accordo imminente. Seguiranno aggiornamenti.