Nunez al Napoli – Sono settimane di calciomercato molto movimentate in casa Napoli, alle prese con la trattativa legata alla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, club turco che ha deciso di versare i 75 milioni di euro della clausola rescissoria.
La cessione del bomber nigeriano in Turchia, chiaramente, mette nelle condizioni i partenopei di poter ricercare, con rinnovata forza, un attaccante da consegnare ad Antonio Conte e che possa giocarsi il posto con Romelu Lukaku, in vista di una stagione altamente impegnativa che vedrà i campani impegnati tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League.
Le piste che portano a Lorenzo Lucca e Darwin Nunez sono più che vive che mai ma, nelle ultime ore, gli azzurri avrebbero riallacciato i rapporti con i Liverpool per il centravanti uruguaiano, parecchio apprezzato da Antonio Conte, e che è reduce da due stagioni molto complicate con la maglia dei Reds. In tal senso, arrivando novità molto importanti sulla trattativa tra il classe 1999 e il sodalizio napoletano.
Nunez al Napoli, ci siamo: il giocatore ha già accettato
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Darwin Nunez avrebbe già accettato la proposta del Napoli. Il 26enne e i partenopei avrebbero raggiungo un principio d’accordo per un contratto valido fino al 2030. Resta, però, da trovare un accordo con il Liverpool che, dal canto suo, avrebbe già rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro più 5 milioni di bonus.