Nunez al Napoli – Sono ore molto movimentate in casa Napoli, a pochi giorni dalla fondamentale gara di campionato contro il Genoa che potrebbe dare risposte importanti in chiave Scudetto, soprattutto, in caso di passo falso dell’Inter a Torino.
Nel corso delle ultime ore, infatti, i partenopei starebbero seriamente provando a portare in Serie A Kevin De Bruyne, fantasista belga classe 1991 che lascerà il Manchester City a parametro zero. Il forte giocatore ex Wolfsburg, però, non sarebbe l’unico obiettivo di lusso sul taccuino di Manna.
Il dirigente del club campano, infatti, sarebbe alla ricerca anche di un attaccante da poter consegnare ad Antonio Conte in vista della prossima stagione, che vedrà gli azzurri impegnati di nuovo in Champions League e Supercoppa Italiana, e uno dei nomi che circola è quello di Darwin Nunez.
Nunez al Napoli: svelata la richiesta del Liverpool
Secondo quanto riportato da TMW, il Napoli avrebbe messo nel mirino Darwin Nunez, attaccante uruguaiano classe 1999 di proprietà del Liverpool. I Reds, dal canto loro, sarebbero disposti a lasciar partire il proprio giocatore, ma chiedono almeno 50 milioni di euro per la cessione. Da capire, quindi, fino a che punto si spingerà il sodalizio partenopeo per acquistare il 25enne.