La Sampdoria ha scelto Nsame: le nuove gerarchie dell’attacco di Stankovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nsame alla Sampdoria, si fa sul serio. Come riportato da Alfredo Pedullà, il club blucerchiato è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi l’ex attaccante del Venezia. Forza fisica, fiuto del gol e perfetto partner offensivo, sia di Gabbiadini, sia di Lammers. Il club blucerchiato potrebbe chiudere l’affare già nel corso delle prossime ore.

L’arrivo di Nsame potrebbe chiudere le porte a Montevago per la caccia a una maglia da titolare. Il giovane centravanti, classe 2003, potrebbe scivolare al 4° posto nelle gerarchie offensive di Stankovic. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Lammers e Gabbiadini perchè rappresenteranno la coppia offensiva titolare senza particolari dubbi e problematiche.

Nsame alla Sampdoria vestirà i panni del centravanti di scorta, pronto a subentrare in campo nelle seconde parti di gara. L’ex Venezia partirà come terza scelta, ma se raggiungerà uno stato di forma ottimale, non è escluso che Stankovic possa decidere di concedergli spazio dal primo minuto al posto di Gabbiadini e Lammers. Come inquadrare Nsame al fantacalcio? A nostro avvisto potrebbe rappresentare una scommessa da 6° slot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!