Fantallenatori, chi ci conosce e ci segue lo sa, anche a stagione già iniziata non ci fermiamo e continuiamo ad esaudire le vostre richieste.
Oggi siamo lieti di annunciare 2 novità che potranno rendere più divertenti e interessanti le vostre leghe di fantacalcio, aggiungendo un pò di brio e strategia alle sfide con i vostri amici.
Entrambe queste novità sono ovviamente opzionali e possono essere attivate gratuitamente e liberamente all’interno delle impostazioni della vostra lega.
Per usufruire gratuitamente di queste novità, assicuratevi di aver aggiornato l’app e verificate sul vostro store di avere l’ultima versione installata.
Modificatore Correttezza
In molti di voi ci hanno chiesto la possibilità di premiare quelle formazioni in cui nessun giocatore riceve cartellini. Una sorta di riconoscimento al fair play dei giocatori in campo.

Questo modificatore prevede un bonus predefinito che verrà aggiunto al punteggio totale della formazione e che potete personalizzare (con un valore da 0.5 a 5) a vostro piacimento.
Qui trovate tutti i dettagli su come e quando viene applicato il modificatore.
Modificatore Squadra Perfetta
Anche questo modificatore è opzionale e personalizzabile come quello precedente e viene applicato a quelle formazioni in cui tutti i giocatori a voto ottengono un voto base (senza bonus o malus) maggiore o uguale a 6.

In altre parole, lo scopo di questo modificatore è premiare quelle formazioni in cui, indipendentemente da eventuali bonus, il rendimento in campo dei giocatori coinvolti è stato positivo.
Un bonus che ha anche un risvolto strategico, visto che in alcuni casi, a seconda dei giocatori nella vostra rosa, potrebbe convenire schierare un giocatore da bonus in meno e sostituirlo con un giocatore più affidabile e dal rendimento costante.
Qui trovate tutti i dettagli su come e quando viene applicato il modificatore.
Disponibili anche nel Live delle Leghe
E per non farvi mancare nulla, questi modificatori saranno calcolati in tempo reale anche nella sezione “Simulazione Live” delle vostre leghe, a condizione ovviamente che tutti i requisiti per applicare il modificatore siano soddisfatti.