Norton Cuffy alla Juventus – Le ultime ore di calciomercato sono e saranno caldissime per la Juventus, che si sta muovendo su più fronti per garantire a mister Spalletti almeno un paio di rinforzi per affrontare al meglio il finale di stagione.
L’obiettivo primario per l’attacco sarebbe diventato il clamoroso ritorno di Kolo Muani, ma in attesa di sviluppi positivi o negativi su questa suggestiva trattativa ecco che i bianconeri si sarebbero attivati anche per potenziare le fasce.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, la Juventus sarebbe in pressing per Norton-Cuffy e sarebbe in costante contatto col Genoa per capire la fattibilità dell’operazione.
Norton Cuffy alla Juventus, la formula e la posizione del Genoa
L’esperto di mercato di Sky Sport ha rivelato come i bianconeri vorrebbero impostare l’affare con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League della squadra piemontese. Da parte sua, però, il Genoa non sarebbe convinto da queste condizioni e al momento non avrebbe dato apertura.





