Norton Cuffy all’Inter – La 15^ giornata di Serie A sta vivendo la sua scoppiettante domenica e fra i match in programma quest’oggi (14 dicembre) ci sarà anche un interessante Genoa-Inter, a partire dalle 18:00.
Questa sfida sarà anche un’occasione per i due club per parlarsi e capire la fattibilità di alcune operazioni di mercato: una di queste potrebbe riguardare Norton-Cuffy, duttile esterno che sta facendo molto bene con i liguri.
Come riferito dal Corriere dello Sport, l’inglese sarebbe il profilo preferito per la fascia destra per le sue caratteristiche di fisicità e scatti ma non solo: attirano anche la sua giovane età (classe 2004) e i costi accessibili (circa 15-20 milioni). Potrebbe dunque rappresentare un’ottima alternativa a Dumfries, il cui infortunio alla caviglia non lascia tranquilli.
Norton Cuffy all’Inter, l’intreccio col Genoa non finisce qui: quale futuro per Carboni?
Parallelamente all’affare Norton-Cuffy, fra Genoa e Inter c’è in ballo la questione Carboni: il giovane esterno offensivo argentino è in prestito ai liguri ma dopo un avvio incoraggiante è scivolato dietro nelle gerarchie e ha trovato pochissimo spazio. Possibile un’interruzione in anticipo della sua esperienza coi rossoblu o si andrà avanti sino a fine stagione?





