FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Noel Gallagher sulla finale di Champions League: “Preferirei l’Inter perché…”

Noel Gallagher, ex membro degli Oasis, ha espresso le sue previsioni riguardo alle prossime sfide di Champions League durante un’intervista con Sky Sport.

Il cantante, grande tifoso del Manchester City, ha espresso la sua preferenza nell’eventualità che il suo team si ritrovi in finale: “Preferirei affrontare l’Inter perché non sono molto bravi, Lukaku non sta giocando bene“.

Gallagher ha espresso la sua opinione anche sulle possibili altre finaliste: “In questo momento, secondo me, il Napoli è più forte del Milan. Manchester City-Napoli sarebbe sicuramente la finale più bella. I tifosi sono fantastici, mi fanno impazzire perché hanno un entusiasmo incredibile”.

Gallagher ha poi aggiunto: “I tifosi del Napoli sono fantastici, mi fanno impazzire perché hanno un entusiasmo incredibile”.

L’Inter, dopo aver vinto la sfida dell’andata contro il Benfica, rimane la grande favorita per il passaggio del turno. Ad aspettarla in semifinale, potrebbe un avversario di altissimo profilo come Manchester City oppure il Real Madrid, favorito dopo la vittoria dell’andata.

Napoli e Milan invece si sfideranno domani sera dopo la vittoria rossonera dell’andata. Si prospetta una partita spettacolare e dai ritmi molto alti, in cui la squadra di Spalletti farà di tutto per recuperare il gol di svantaggio ed assicurarsi l’accesso alle semifinali di Champions League.

Osservato speciale dell’incontro sarà Victor Osimhen che fu il grande assente dell’andata e ha da poco recuperato da un infortunio. Il Napoli avrà indubbiamente bisogno della sua forza fisica e del suo talento per inseguire il sogno europeo.