Nkunku o Pulisic – Chi affiancherà Leao in Parma-Milan 11^ giornata? Domanda più che lecita per i fantallenatori ora che lo statunitense è tornato ad allenarsi in gruppo. Fermo ai box dalla 6^ giornata, “Capitan America” è finalmente pronto e a disposizione.
Partiamo da una certezza: Rafael Leao. Reduce da prestazioni convincenti, il numero 10 del Milan è per ora l’unico certo di una maglia da titolare contro il Parma. Out Gimenez per via di un fastidio alla caviglia, saranno dunque Nkunku e Pulisic a giocarsi un posto per affiancare il portoghese.
Avendo recuperato solo pochi giorni fa da un problema che lo ha tenuto ai box per settimane, Allegri potrebbe optare per la gestione di Pulisic, puntando inizialmente su Nkunku (più avanti di condizione) con Leao. Lo statunitense potrebbe dunque trovare minuti nella ripresa, mettendo benzina nelle gambe in vista del Derby contro l’Inter della 12^ giornata. Cosa fare al fantacalcio? A prescindere o meno dalla titolarità di uno o dell’altro, è giusto schierarli entrambi.





